I NOSTRI PARTNER
         

tuv_italia

     

Sostieni SVF

Cari amici di SVF, anche la nostra Associazione sta vivendo un anno complesso e pieno di incognite. I volontari non vedono l’ora di poter tornare ad occuparsi dei nostri amati treni e di riaprire il museo. Purtroppo sono venute a mancare le nostre consuete forme di finanziamento, quali le manifestazioni ed i Porte Aperte alla Rimessa Locomotive di Primolano e alla cabina A di Padova.
Vi ricordiamo che avete la possibilità di scegliere, durante la compilazione della dichiarazione dei redditi, un’associazione a cui destinare il 5 per mille delle tasse pagate. Vi chiediamo un aiuto che non costa nulla, basta una firma.

Se invece fate acquisti su eBay, Booking, Mediaworld, ePrice, Europcar, laFeltrinelli, ibs.it, Cooponline, Booking, Expedia, Libraccio, e altri 4.600 negozi di vendita online (visibili qui: https://www.helpfreely.org/it/shops/), acquistando attraverso la piattaforma Helpfreely a cui SVF è iscritta, aiuterete l’associazione a raccogliere fondi per la propria attività. Registrandosi alla piattaforma attraverso questo link: http://helpfree.ly/j22616 potrete decidere di destinare una quota dei vostri acquisti ad SVF, senza alcun costo da parte vostra.
Per approfondimenti: https://www.helpfreely.org/it/how-it-works/
RingraziandoVi per l’aiuto che ci vorrete dare, ci auguriamo che questo momento passi presto, per ritornare più dinamici di prima e poterVi accogliere nuovamente alle nostre manifestazioni.