I NOSTRI PARTNER
         

tuv_italia

     

Recuperata anche la carrozza B 38416 da Torino Ponte Mosca

TrasferimentoB38416-Corbellini1952-TorinoPonteMosca-2015-06-04-MarconLuciano-DSCN6771Torino, 4 giugno 2015 – È stato effettuato questo pomeriggio il carico, su carrello stradale della ditta Attanasio Trasporti, della carrozza B 38416 (Corbellini a carrelli del 1952) situata all’interno del Museo di Torino Ponte Mosca. SVF ha acquistato la carrozza nel 2013 dal Museo Ferroviario Piemontese, che l’ha custodita fino ad oggi. Il carico è avvenuto separando i carrelli dalla cassa -collocati in seguito su un secondo camion- con il supporto dei volontari dell’MFP che ringraziamo sentitamente. La Corbellini raggiungerà nei prossimi giorni Cancello Arnone (CE), dove si trova già la 2 assi 1936 recuperata a Campo San Martino, per la revisione generale negli impianti della FD Costruzioni.TrasferimentoB38416-Corbellini1952-TorinoPonteMosca-2015-06-04-MarconLuciano-DSCN6731TrasferimentoB38416-Corbellini1952-TorinoPonteMosca-2015-06-04-MarconLuciano-DSCN6742TrasferimentoB38416-Corbellini1952-TorinoPonteMosca-2015-06-04-MarconLuciano-DSCN6765TrasferimentoB38416-Corbellini1952-TorinoPonteMosca-2015-06-04-MarconLuciano-DSCN6773

 
Turin, June 4th 2015 – This afternoon the B 38416 coach (“Corbellini” pattern, built in 1952) has been loaded on a low bed trailer belonging to the Attanasio trasporti firm. The coach was parked in the yard of the Torino Porta Milano (commonly known as “Torino Ponte Mosca”). SVF bought the coach in 2013 from Museo Ferroviario Piemontese that look after it until today. The coach body and the two bogies were parted and loaded on different trucks with the help of MFP volunteers who we wish to thank a lot. In a few day the Corbellini coach will arrive in Cancello e Arnone (CE) where there is already the 2 axles, 1936 build coach coming from Campo San Martino, for a major overhauling in FD Costruzioni workshop.